Un’offerta specialistica, innovativa e flessibile
Manager Immobiliari è un’organizzazione innovativa e unica nel suo genere, specializzata nella gestione di patrimoni diffusi sul territorio, in termini di Facility e Property Management in grado di esprimere una vasta competenza sia tecnica che organizzativa nella erogazione di servizi ai sistemi impiantistici-edilizi, alle persone e agli amministratori di condominio.
Il modello scelto risulta essere a dir poco “ambizioso” in quanto rivoluziona totalmente l’approccio arcaico degli interlocutori del mercato di riferimento, trasformando il tradizionale amministratore di condominio in una entità che gestisce in modo accentrato tutte le attività che gravitano intorno ad esso.
Manager Immobiliari propone ai propri clienti un’offerta specialistica, innovativa e flessibile, caratterizzata da:
- una forte specializzazione unita a un’elevata personalizzazione dei servizi, con l’obiettivo di raggiungere la piena soddisfazione dell’utente;
- gestori/amministratori professionali e una vasta rete di fornitori selezionati, abituati a una gestione di tipo “sartoriale” e alla “customer satisfaction”;
- adozione di strumenti innovativi e allineamento costante alle best practice del settore;
- ottimizzazione dinamica dei costi di gestione attraverso una stretta sinergia tra attività gestionali tecniche e amministrative, in un’ottica di “Intregrated Facility-Property Management”.
Le società territoriali del gruppo Manager Immobiliari si occupano dell’amministrazione condominiale, fornendo i servizi tipici dell’amministratore di condominio.
La MIH, come da requisiti previsti dalla normativa UNI 10801 dedicata alla figura dell’amministratore condominiale svolge le seguenti tipologie di attività:
- Attività di amministrazione dei condomini
- Attività di gestione ordinaria
- Attività straordinaria
Manager Immobiliari oltre a svolgere le mansioni di amministrazione si occupa della gestione di tutte le attività che ruotano intorno al condominio, alla sua manutenzione e valorizzazione. Il gruppo Manager per dimensione, esperienze e radicamento è in grado di selezionare e qualificare i migliori fornitori alle migliori condizioni economiche per i condomini.
In particolare vengono svolte tutte le attività di ordinaria manutenzione, approvvigionamenti, certificazioni e tutte le attività di manutenzione straordinaria.
Inoltre di fondamentale importanza è l’attività di sviluppo attraverso investimenti e sinergie con altri soggetti che operano in settori come quello dell’efficientamento energetico e la green economy, strettamente collegati alla valorizzazione del patrimonio immobiliare.