Al via il nuovo corso di Manager Immobiliari
La società nata a Bologna nel 2013, che propone un nuovo modello amministrazione immobiliare, inaugura una nuova fase di sviluppo.
L’obiettivo principale è quello di modernizzare il mercato dell’amministrazione condominiale, attraverso l’introduzione, anche in Italia, di modelli gestionali ed organizzativi che, in altri paesi europei, hanno già evidenziato quale sarà il percorso della gestione immobiliare nei prossimi anni. L’azienda ha in mente un progetto a copertura nazionale, incentrato sulla revisione, dalle sue fondamenta, del sistema di amministrazione del condominio basato sull’erogazione di una prestazione professionale e non su un servizio.
Di recente è stato rinnovato il management aziendale, e sono state inserite nuove figure all’interno del team con l’obiettivo di dare nuova linfa e rilancio all’ambizioso progetto di Manager Immobiliari.
Nonostante il difficile periodo che il nostro Paese sta vivendo a causa dell’emergenza sanitaria, non cambia l’idea della proprietà di investire nel settore immobiliare, rafforzando il pacchetto clienti degli studi di amministrazione gestiti e acquisendone di nuovi nelle zone non ancora raggiunte.
La società ha inoltre revisionato il modello aziendale di gestione, cercando di cogliere le opportunità offerte dal mercato, ed ha selezionato e consolidato il rapporto con alcuni fornitori storici ed avviato collaborazioni con nuovi partner.
Di seguito un commento del Presidente Piacenti sulla nuova fase di Manager Immobiliari:
Il nuovo corso, in verità, si basa su pochi, ma solidi principi, ovvero l’elaborazione di un modello industriale al passo con i tempi, avere al centro delle nostre attività la soddisfazione dei condomini ed avere un management a tutti i livelli, professionale, affidabile e serio. Con queste semplici, ma forti consapevolezze, siamo certi di poter costruire una realtà leader a livello nazionale.